Basi Karaoke: le ultime novità di Dicembre 2021


52
11 shares, 52 points

Basi Karaoke le ultime novità Dicembre 2021

Cantare al Karaoke, lo sanno tutti, è sempre molto divertente, soprattutto perché permette a tutti di essere una star della canzone per una sera!

Si possono interpretare i grandi successi della musica italiana o internazione, scegliere di cantare solo le canzoni del proprio idolo oppure quelle più famose del momento. E adesso per farlo non c’è bisogno di attendere di trascorrere una serata in pizzeria con gli amici, grazie alla nostra App Karaoke One si può cantare al Karaoke in qualsiasi momento e a casa, sia in compagnia, sia da soli.

Come fare? Basta scaricarla e scegliere la base che si preferisce tra quelle a disposizione e cantare!

I brani che sono nella lista della Songbook di Karakone One sono davvero moltissimi e per tutti i gusti. Vediamo qualche suggerimento per le basi novità di Karaoke del mese di dicembre 2021.

Le basi Karaoke di dicembre 2021: il rock 

Tra le basi Karaoke di dicembre 2021 nella nostra App ci sono molte proposte di brani rock, che permetteranno a tutti di scatenarsi!

Per chi ama il rock classico, c’è “Livin’ On a Prayer“, di Bon Jovi, ma anche un’altra super hit come “Under The Bridge“, dei mitici Red Hot Chili Peppers.

In questa lista non si può certo dimenticare un brano sempre di grande successo quando viene cantato al Karaoke e cioè “I Want to Break Free“, dei magici Queen. Chi sarà in grado di emulare la mitica voce di Freddie Mercury?

Per un dicembre romantico: ecco le basi Karaoke più adatte

Se si vuole cantare al Karaoke e sottolineare l’atmosfera romantica e luminosa tipica del mese di dicembre, allora ci sono anche altre possibili basi da scegliere.

Feel“, di Robbie Williams, ad esempio, è un brano bellissimo e struggente, da cantare magari dedicandolo a qualcuno che ci è caro e per farglielo ascoltare in versione Karaoke è semplicissimo: dopo aver scaricato l’App si registra il video mentre si canta e, quindi, si può metterlo online.

Un altro successo di Robbie Williams è pure una delle basi Karaoke perfette tra le novità di dicembre 2021. Si tratta di “Angels“: davvero un brano super romantico e lo stesso è per “Anyone“, di Justin Bieber.

Tra le proposte italiane, invece, ci sono basi come “Non me lo so spiegare”, di Tiziano Ferro; la bellissima “E poi“, di Giorgia; la super classica “Io me ne andrei“, di Claudio Baglioni.

Altre novità di dicembre 2021 per le basi Karaoke

Tra le ultime novità per le basi Karaoke di dicembre 2021 non possono certo mancare quelle delle canzoni di Michael Bublé. Nella lista della nostra App Karaoke c’è, ad esempio, lo swing di brani come “Moondance” oppure “All of Me” e sicuramente perfetta per l’atmosfera natalizia è la base di “The Christmas Song“!

Se, invece, ci si vuole cimentare con brani più trendy e di genere musicale diverso, tra la basi c’è “We’re Good“, di Dua Lipa, ma anche la delicatezza romantica di Taylor Swift con la base della sua canzone “Willow“, di Ed Sheeran con la sua “Afterglow” e di Harry Styles con la base del suo brano “Falling“.


Like it? Share with your friends!

52
11 shares, 52 points

What's Your Reaction?

hate hate
2
hate
confused confused
6
confused
fail fail
4
fail
fun fun
3
fun
geeky geeky
2
geeky
love love
0
love
lol lol
1
lol
omg omg
6
omg
win win
4
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.