Natale e Karaoke, il duo delle feste
Feste Natalizie e Karaoke, una associazione vincente che, almeno una volta, è finita dei ricordi di ognuno di noi. Anche se alla fine non abbiamo cantato, anche se ci siamo divertiti a vedere gli altri cantare o se invece siamo stati noi gli animatori della serata, il Karaoke è una forma di divertimento che coinvolge e trasforma una serata noiosa in una esplosione di ritmo ed energia. Natale senza Karaoke è un po’ come Capodanno senza il folle trenino post cenone. Un classico che non passa mai perché si rinnova sempre, attraverso le canzoni, la musica, i generi che si alternano e danno nuova spinta a questo strumento che ha festeggiato il mezzo secolo, ma che continua a fare da protagonista nelle feste quando si vuole far risalire il ritmo del divertimento.
Si può fare una play list natalizia con il Karaoke?
I cambiamenti impongono velocità e adattabilità, i cambiamenti devono rispondere alle esigenze del momento. A noi di Karaoke One piace stare un passo avanti per offrirvi un’esprienza di divertimento unica e coinvolgente, con la praticità del vostro Iphone. Dimenticatevi apparecchiature ingombranti o da noleggiare, Karaoke One è pensata per farvi vivere la tradizione del Karaoke dentro la tecnologia immersiva che la nostra app sa darvi. Scegliete la musica e le canzoni, andate su play e preparatevi a vivere l’atmosfera di un Talent: potrete fare i video delle vostre esibizioni, condividerli, taggarci per essere ricondivisi nelle nostre pagine, aumentare fan e follower, fare like, interagire con altri cantanti e, se state cercando visibilità, potrete scalare le classifiche e diventare Re o Regine di Karaoke One!
Karaoke, il medley delle canzoni di Natale
Ma quali sono le canzoni di Natale più cantate? Iniziamo da “Rockin’ Around the Christmas Tree” di Giuliano Palma, “Luci di Natale” degli 883, “Jingle Bell Rock” nella versione rock di Levante, e poi un classico “The Christmas Song” di Andrea Bocelli e Natalie Cole o ancora “God Rest Ye Merry Gentleman” di Mario Biondi. Torniamo all’estero con gli Wham e “Last Christmas”, Dean Martin con “Let It Snow, Let It Snow, Let It Snow” e Andy Williams con “It’s The Most Wonderful Time Of The Year”. Non dimentichiamo interi album dedicati al Natale come “A Charlie Brown Christmas” (Soundtrack) del Vince Guaraldi Trio, naturalmente “Christmas di Michael Bublé” e poi “Merry Christmas” di Mariah Carey.
Una canzone per ogni atmosfera o ambiente vogliate ricreare e poi, si sa, si inizia con le canzoni di Natale e poi si finisce a ricercare generi e brani che sono tra i nostri preferiti da una vita e non solo per le feste natalizie. Quando abbiamo pensato a Karaoke One abbiamo pensato a te, al tuo deisderio di cantare ogni volta che ne hai occasione, al tuo bisogno di visibilità per farti conoscere e apprezzare o anche solo per passare il tuo tempo in un modo divertente coinvolgendo un vero e proprio pubblico. Tutto questo nella tua mano, una appa semplice e intuitiva, con canzoni selezionate per coinvolgere te e chi ti sta vicino. Puoi scaricarla subito e iniziare un nuovo viaggio nella musica che ami!
0 Comments