Divertirsi cantando: ecco quello che è possibile fare con il Karaoke! Nato in Giappone, si è, poi, diffuso in tutto il mondo a partire dagli anni Ottanta e ancora oggi è il modo migliore per trascorrere in allegria una serata con gli amici in pizzeria o in un pub.
Se, però, non si ha voglia di uscire, grazie alla nostra App Karaoke One si può cantare al Karaoke anche restando a casa. Si ha a disposizione un gran numero di brani tra cui scegliere di tutti i generi musicali. Inoltre, mentre si canta ci si può registrare e, poi, convidere online la propria interpretazione!
Il momento della scelta della canzone per il Karaoke è sempre molto divertente e se cantando si vuole essere particolarmente romantici nei confronti di qualcuno, si possono scegliere solo canzoni d’amore e magari in inglese. Vediamo qualche suggerimento: pronti? Via!
Cantare brani d’amore di gruppi famosi
Per i romantici dall’animo rock tra le canzoni d’amore in inglese per il Karaoke non può mancare: “Nothing else matters” dei Metallica: un brano sempreverde.
Un altro gruppo imprescindibile per il Karaoke è quello dei Coldplay e in questo caso la canzone d’amore più giusta è: “Fix You“. Se la voce lo permette, c’è anche uno splendido brano dei Queen che può essere preso in considerazione: “Love of my life“.
Per andare verso gruppi storici un’altra canzone d’amore bellissima e molto adatta per il Karaoke è: “She loves You” dei mitici Beatles.
Canzoni d’amore in inglese di interpreti femminili
Se si preferiscono brani di interpreti femminili, tra le scelte possibili di canzoni in inglese d’amore non può mancare: “Rolling in the Deep“, il bellissimo brano di Adele è davvero immancabile in una lista ideale di questo tipo.
Una delle canzoni che, sicuramente, hanno fatto storia in quanto a romanticismo è: “Woman in love” di Barbra Streisand: è quella che può essere considerata una delle più belle canzoni d’amore in inglese per il Karaoke e si può anche cogliere l’occasione per dedicarla a qualcuno.
Canzoni d’amore per il Karoke di interpreti maschili
Tra gli interpreti maschili di canzoni d’amore per il Karaoke in inglese c’è, sicuramente, Brian Adams con la sua: “(Everything I do) I do it for you“: davvero super romantica!
Per andare, invece, verso anni più recenti, un altro brano dolcissimo da considerare è: “Angels” di Robbie Williams.
0 Comments