Canzoni facili da cantare per chi è stonato


48
11 shares, 48 points

Esistono brani che sembrano nati per una determinata situazione. Vi capita mai, quando magari vi sentite particolarmente malinconici, di scegliere sempre le stesse canzoni?  Di certo, se siete un po’ giù di morale, non vi ascolterete felicità di Al Bano e Romina Power, ma andrete piuttosto a cercare qualcosa che si adatta alla vostra attuale situazione emotiva. Questo per dirvi semplicemente che esistono anche canzoni più semplici da cantare rispetto ad altre!

Vi sentite giù di morale perché non avete una bella voce? Siete abbattuti perché stonati? Non preoccupatevi, noi di Karaoke One abbiamo stilato una lista delle 10 canzoni che secondo noi sono facili da cantare adatte a tutti, stonati e non!

Classifica, le 10 canzoni più facili da cantare per chi è stonato

  •  Tranne te – Fabri Fibra
  • Abbronzatissima – Edoardo Vianello
  • Più bella cosa – Eros Ramazzotti
  • Non me lo so spiegare – Tiziano Ferro
  • Bello e impossibile – Gianna Nannini
  • Io prima di te – Eros Ramazzotti
  • Mamma(Maria) – Ricchi e Poveri
  • In un giorno qualunche – Marco Mengoni
  • Arriverà – Modà feat. Emma
  • La Solitudine – Laura Pausini

Ma quale sarebbe la più facile in assoluto?

Quale sarebbe quella canzone estremamente facile che potrebbe cantare persino un bambino? Tanto semplice quanto bella, adatta ad ogni persona, che abbia o non abbia il dono della bella voce.

Secondo noi di Karaoke One, “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri è la canzone ideale e giusta che fa per voi.

Sarà perché ti amo – Ricchi e Poveri

Che confusione, sarà perché ti amo,

è un’emozione che cresce piano piano,

stringimi forte e stammi più vicino,

se ci sto bene sarà perché ti amo.

Ci sono due tipi di persone, chi l’ha letta cantandola, e chi mente. Scherzi a parte, brano famosissimo e fantastico che ha fatto la storia della musica italiana, capace di trasmettere forza ed energia. Secondo noi di Karaoke One, Sarà perché ti amo è LA canzone per eccellenza, che deve per forza di cose essere presente in una serata di karaoke.

Siete stonati? Dove sarebbe il problema?

Siete ad un karaoke, non state di certo cantando all’Eurovision! Non c’è spazio per i pensieri negativi, le regole essenziali del karaoke sono divertimento, divertimento e, soprattutto, tanto tanto divertimento! Non preoccupatevi troppo della vostra voce, il consiglio che noi di Karaoke One sentiamo di darvi è quello di non badare alla facilità della canzone, bensì di scegliere quella che più vi piace, perché in un karaoke ciò che conta è la vostra passione per la musica! Non fatevi scoraggiare! Non abbandonate mai le vostre passioni, supportatele anche nelle difficoltà!

Per chi invece vuole mettersi alla prova

Siete consapevoli di avere un talento innato per la musica? Quando fate sentire le vostre doti canore alle persone, queste ne rimangono ammaliate? Scaricate la nostra app Karaoke One sui vostri dispositivi, è presente la possibilità di condividere i vostri video musicali, guadagnare likes e followers, e scalare la classifica! Riuscirete a diventare i numeri 1? Che state aspettando quindi, la strada verso il successo è portata di mano!


Like it? Share with your friends!

48
11 shares, 48 points

What's Your Reaction?

hate hate
6
hate
confused confused
4
confused
fail fail
2
fail
fun fun
1
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
5
love
lol lol
6
lol
omg omg
4
omg
win win
2
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.