The community of singers che ti fa cantare al telefono.
Con la nostra semplice e intuitiva App è possibile registrare brani e accedere alla piattaforma pensata per chi vuole diventare una star
Pronto, chi canta?
Proprio così ci si può sentir dire se si viene sorpresi alle prese con Karaoke One, app geniale che permette a tutti di cantare (e non solo) utilizzando semplicemente il proprio smartphone. Il sistema è semplice, l’ambiente intuitivo e friendly per una esperienza di utilizzo rilassante e confortevole. Basta scaricare l’app dal vostro store, sia per android che per iOs, e in pochi minuti il vostro cellulare sarà la vostra sala di registrazione, con tanto di testi e basi pronti per l’incisione.
E poi ci si ritrova come le star…
Se grazie al nostro smartphone possiamo mettere alla prova le nostre capacità canore selezionando i nostri cavalli di battaglia (quei brani cioè che enfatizzano le nostre doti vocali), nulla possiamo contro la classifica, che finirà inesorabilmente per diventare il nostro primo sguardo quando apriamo l’app… sì perchè fare karaoke sul cellulare vuol dire divertirsi ma anche avere profondamente (e magari inconsciamente) voglia di scendere in campo, andare in scena, salire sul palco, anche se virtualmente, ed essere in classifica!
Silenzio, siamo on-air!
Anche se non abbiamo uno studio di registrazione vero e proprio, è bene creare le condizioni acustiche migliori quando decidiamo di cantare al cellulare. Non è opportuno ad esempio farlo in automobile col viva voce (anche se la tentazione è forte), o passeggiando in centro all’ora di punta. Altrettanto sconsigliata la vicinanza con pollai, ferrovie, cani inferociti e fratellini piccoli di sottofondo.
Insomma per rendere ascoltabili le nostre esibizioni è meglio trovare il luogo adatto, con una buona acustica e senza rumori che possano disturbare la registrazione e l’ascolto.
Esistono accessori come microfoni per migliorare l’acquisizione della voce sul nostro cellulare, facilmente reperibili su Amazon
0 Comments