Serata con amici? Evento da animare? Voglia di cantare? Il karaoke è la svolta ideale per tutte e tre le occasioni. Non occorre essere cantanti, neanche l’intonazione è così importante, l’unico ingrediente necessario a far lievitare una serata memorabile è il divertimento. Il nostro Karaoke One saprà intrattenere e ispirare te e i tuoi amici!
Il successo del karaoke
Il karaoke è tra i passatempi preferiti degli italiani, i quali sono un popolo di cantanti e di musicisti, seppur non tutti provetti. Ciò si deve alle possibilità che esso offre: aggregazione, divertimento e musica, tutti elementi non certo secondari per la buona riuscita di una serata o un pomeriggio di festa e allegria.
Grazie a Karaoke One hai modo di utilizzare soltanto il tuo computer o, ancor meno, lo smartphone perché ti diamo la possibilità di trasformare il telefono in una vera e propria console da karaoke e dare il via alla festa.
Con Karaoke One, il meglio della musica dagli anni ’80
Karaoke One è tutto quel che ti occorre per iniziare a cantare; se poi avessi bisogno anche di un microfono puoi procurartene uno tra i numerosi dotati di funzione bluetooth.
Scegli la tua canzone dal nostro vasto canzoniere – chiamato songbook – disponibile internamente all’app e… segui la musica e le parole che appariranno a schermo!
Particolarmente apprezzabile e ricco di evergreen intramontabili è la sezione di Karaoke One dedicata alla musica italiana, che comprende pezzi da Abbronzatissima di Edoardo Vianello a Soldi di Mahmood, con una interessante sezione dedicata agli anni ’80 in grado di intrattenere tanto il trentenne quanto il cinquantenne.
La playlist dedicata a questo memorabile decennio, in termini di musica, contiene canzoni come Call Me di Ivana Spagna; Gente di Mare di Raf e Umberto Tozzi; Diamante di Zucchero e via dicendo. La libreria musicale è in continua espansione nonché in grado di garantire, tanto allo sfegatato appassionato di karaoke quanto al profano alle prime armi, un buon numero di pezzi noti e orecchiabili, capaci di far cantare chiunque.
0 Comments