Karaoke, la dedica per una persona speciale


47
11 shares, 47 points

Una dedica alla persona speciale, ecco come creare emozioni in musica. Grazie al karaoke puoi esternare le tue emozioni e fare in modo che chi ascolta possa comprenderle tra le strofe. I cantanti hanno tante canzoni che sono delle vere e proprie dediche alle persone… perché, come dice il buon Vasco Rossi ” le canzoni nascon da sole sono come i sogni…”

Quindi vediamo a seconda della persona che abbiamo davanti quelle che sono le dediche migliori, strappare una piccola lacrima sarà assicurato, ma di dolce emozione.

Karaoke, la dedica per i propri genitori

Un grazie ai genitori che ci hanno cresciuti e che ci hanno dato tante emozioni, un classico che si ripete nei karaoke nelle feste, come ad esempio matrimoni o laruee. Mamma e papà di Alex Britti riassume in musica tutte le emozioni che un figlio prova quando con i genitori ha vissuto delle belle emozioni,

Per ringraziare un padre e far scendere una lacrima è possibile cantare Sei forte papà di Morandi.

E la mamma, beh a scuarcia gola direi che VIva la mamma di Bennato ricordandole che è tutto il tuo mondo e le mamme fanno muovere tutto l’universo.

Karaoke, la dedica per il proprio partner

Un grazie d’esistere a tutti quelli che amiamo e che vorremmo far stare sempre bene.

L’amore è cantato da tanti, e quindi potrai davvero scegliere quella che tra le parole racconta la storia che state vivendo, poi se la tua fantasia o voglia di cercare dei testi potete andare sui classici come Ti amo di Ruggeri,  oppure se una persona che ami e che da anni aspettavi entrasse nella tua vita allora Eccoti di Max Pezzali  è la classica che tocca il cuore a tutti.

Karaoke, la dedica per ringraziare gli amici

Anche per gli amici le canzoni sono molte, ecco che si possono ringraziare con un testo, cantando magari tutti insieme e guardando negli occhi chi ci sta donando la loro amicizia.

Amico di Renato Zero è una canzone che ci fa comprendere quanto sia importante il rapporto con una persona che è tua amica, si vive insieme un mondo di emozioni che porta a cmminare sempre fianco a fianco.

Tutti adesso conoscono l’inno all’amicizia, Amico è di Dario Baldan che tutti conoscono e che le persone possono cantare tutte insieme, un vero e proprio metodo per stare tutti insieme e far comprendere quanto l’amicizia sia importante. Non servono microfoni, qui puoi davvero cantare sotto braccio agli amici a squarcia gola ed essere felice di aver organizzato karaoke e un ringraziamento con i fiocchi a tutti quelli che sono al tuo fianco sempre.

Karaoke, la dedica per dire ti amo ai tuoi figli

Vuoi un modo in musica per dire a tuo figlio che è la tua vita e che sarai li per lui per sempre?

Avrai di Claudio Baglioni, è una canzone che le persone possono cantare ai loro figli di qualsiasi età, per far comprendere tutto il loro percorso.

Per te di Jovanotti è un modo per far comprendere ai figli che il nostro mondo sono loro.


Like it? Share with your friends!

47
11 shares, 47 points

What's Your Reaction?

hate hate
4
hate
confused confused
2
confused
fail fail
6
fail
fun fun
6
fun
geeky geeky
5
geeky
love love
3
love
lol lol
4
lol
omg omg
2
omg
win win
6
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.