Una dedica alla persona speciale, ecco come creare emozioni in musica. Grazie al karaoke puoi esternare le tue emozioni e fare in modo che chi ascolta possa comprenderle tra le strofe. I cantanti hanno tante canzoni che sono delle vere e proprie dediche alle persone… perché, come dice il buon Vasco Rossi ” le canzoni nascon da sole sono come i sogni…”
Quindi vediamo a seconda della persona che abbiamo davanti quelle che sono le dediche migliori, strappare una piccola lacrima sarà assicurato, ma di dolce emozione.
Karaoke, la dedica per i propri genitori
Un grazie ai genitori che ci hanno cresciuti e che ci hanno dato tante emozioni, un classico che si ripete nei karaoke nelle feste, come ad esempio matrimoni o laruee. Mamma e papà di Alex Britti riassume in musica tutte le emozioni che un figlio prova quando con i genitori ha vissuto delle belle emozioni,
Per ringraziare un padre e far scendere una lacrima è possibile cantare Sei forte papà di Morandi.
E la mamma, beh a scuarcia gola direi che VIva la mamma di Bennato ricordandole che è tutto il tuo mondo e le mamme fanno muovere tutto l’universo.
Karaoke, la dedica per il proprio partner
Un grazie d’esistere a tutti quelli che amiamo e che vorremmo far stare sempre bene.
L’amore è cantato da tanti, e quindi potrai davvero scegliere quella che tra le parole racconta la storia che state vivendo, poi se la tua fantasia o voglia di cercare dei testi potete andare sui classici come Ti amo di Ruggeri, oppure se una persona che ami e che da anni aspettavi entrasse nella tua vita allora Eccoti di Max Pezzali è la classica che tocca il cuore a tutti.
Karaoke, la dedica per ringraziare gli amici
Anche per gli amici le canzoni sono molte, ecco che si possono ringraziare con un testo, cantando magari tutti insieme e guardando negli occhi chi ci sta donando la loro amicizia.
Amico di Renato Zero è una canzone che ci fa comprendere quanto sia importante il rapporto con una persona che è tua amica, si vive insieme un mondo di emozioni che porta a cmminare sempre fianco a fianco.
Tutti adesso conoscono l’inno all’amicizia, Amico è di Dario Baldan che tutti conoscono e che le persone possono cantare tutte insieme, un vero e proprio metodo per stare tutti insieme e far comprendere quanto l’amicizia sia importante. Non servono microfoni, qui puoi davvero cantare sotto braccio agli amici a squarcia gola ed essere felice di aver organizzato karaoke e un ringraziamento con i fiocchi a tutti quelli che sono al tuo fianco sempre.
Karaoke, la dedica per dire ti amo ai tuoi figli
Vuoi un modo in musica per dire a tuo figlio che è la tua vita e che sarai li per lui per sempre?
Avrai di Claudio Baglioni, è una canzone che le persone possono cantare ai loro figli di qualsiasi età, per far comprendere tutto il loro percorso.
Per te di Jovanotti è un modo per far comprendere ai figli che il nostro mondo sono loro.
0 Comments