Karaoke: le canzoni americane più cantate


46
11 shares, 46 points

23. Karaoke le canzoni americane più cantate

La scelta di quale canzone cantare al Karaoke dipende sempre dallo stato d’animo che si sta vivendo e dal gusto personale.

Per facilitare questo passaggio, si può utilizzare la nostra App Karaoke One che è davvero la soluzione giusta: nel suo database, infatti, ci sono 30 mila canzoni di anni diversi e di tutti i generi musicali. E’ comodissima, perché permette di passare tante serate cantando, da soli o con gli amici, comodamente a casa e, oltre questo, è possibile registrare un video della propria performance che, quindi, resta anche come ricordo e può essere condiviso online.

Tra i brani più famosi per il Karaoke ci sono molte canzoni americane: scopriamone alcune di generi diversi.

Canzoni americane più cantate al Karaoke: i super classici

Tra le canzoni americane più cantate al Karaoke ci sono brani davvero famosissimi, tra questi la super romantica “Love me tender” del mitico Elvis Presley.

Un altro cantante americano che non può essere dimenticato in questa lista è Frank Sinistra e il suo cavallo di battaglia per ogni Karaoke che si rispetti è “My Way“.

Brani americani più cantati: rock&blues

Per chi ama il rock vecchio stile, tra le canzoni americane più cantate al Karaoke c’è il super classico “Johnny Be Good” di Chuck Berry.

Se, invece, si hanno dei gusti musicali che si avvicinano al blues, sono perfetti i brani che hanno fatto da colonna sonora al film The Blues Brothers e tra questi ci sono: “Gimme Some lovin’“, “Sweet Home Chicago“, “Everybody Needs Somebody“.

Canzoni americane al femminile per tutti i gusti

In questa lista non si possono dimenticare alcune canzoni americane più cantate al femminile e tra queste ce ne sono alcune che hanno fatto la storia della disco music americana anni Settanta. Per quanto riguarda questo genere, la regina incontrastata è Donna Summer e tra le canzoni più famose da cantare al Karaoke ci sono “I Feel Love” e “Hot Stuff“.

Se, invece, si preferisce un genere più soft e, soprattutto, contemporaneo, tra le canzoni americane più cantate al Karaoke c’è sicuramente “Young And beautiful” di Lana del Rey.


Like it? Share with your friends!

46
11 shares, 46 points

What's Your Reaction?

hate hate
2
hate
confused confused
6
confused
fail fail
4
fail
fun fun
3
fun
geeky geeky
2
geeky
love love
0
love
lol lol
1
lol
omg omg
6
omg
win win
4
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.