Karaoke party, una festa vera
Quante feste avete organizzato e quante sono davvero riuscite? A quante avete partecipato per poi ritrovarvi a fuggire via per la troppa noia? Per non far diventare la vostra occasione di festa un sacrificio per tanti, ma una serata da ricordare per tutti, il Karaoke è il vostro sicuro alleato di successo. La musica contagia, le canzoni coinvolgono, uniscono, fanno alzare dalla sedia anche i più timidi e i più svogliati. Amici o colleghi, non importa, il Karaoke tira una canzone dietro l’altra, e il desiderio di esibirsi prima o poi… prende tutti. Ci sono però dettagli a cui pensare per portare al massimo il clima della vostra festa. In questo articolo vi aiuteremo a renderla memorabile.
Come organizzare un karaoke party
Se ci pensate, non dovrete sbattervi troppo per creare un ambiente divertente e dinamico, il trucco è semplice: via con la gara musicale, prima uno poi l’altra, gli ospiti come pubblico e le canzoni da collante. Lo spirito della festa troverà casa da voi per tutto il party, dando benzina alla vostra macchina da festa. Attenzione però! Se conoscete gli invitati e sapete che non sono, per così dire, da competizione, lasciate che il karaoke faccia il resto. Cantare per il solo gusto di farlo, senza inibizioni e senza preoccupazioni. Fate scorrere la musica. Non siete ancora convinti? Individuate tra i vostri amici quello più predisposto a iniziare e il resto verrà da solo. Dovrete solo stare a guardare. Una specie di animatore in incognito.
Dove organizzarlo
Quale location scegliere? Dipende tutto dall’ambiente che volete creare e dall’ambiente da cui arrivano i vostri amici e le vostre amiche. Volete un ambiente famigliare o preferite un locale a tutti gli effetti? Un pub, un bar, o casa vostra? Queste sono risposte che dovrete darvi in base alle caratteristiche degli invitati, alla loro età e ai loro gusti. Mi raccomdando, iniziate a pensare alle canzoni, non è un dettaglio da poco se non volete interi “cori” di noia tra un pezzo e l’altro.
Karaoke Party, cosa non deve mancare
Per creare e organizzare un karaoke party avete due possibilità: restare sul tradizionale, con computer, schermo per i testi e audio, o stupire tutti con la nostra app Karaoke One. Sarà come avere un Talent Show a casa vostra o nel locale dove avrete organizzato la festa. Non solo cantare, ma ottenere like, fare follower, divertendosi. Non dovrete fare altro che scegliere la hit insieme agli altri, premere play, iniziare a cantare e via con tutto il fiato che avete. Solo cantare? Abbiamo pensato a tutto. Perché non ricordare tutto dentro a un video simultaneo e poi, se vi andrà, condividerlo? In qesto caso non dimenticate di taggarci, potremo repostarvi nelle nostre pagine e passerete in tempo zero da organizzatori di una festa, a i più invidiati. Un modo per stare in compagnia e un modo per conoscere altri appassionati di musica. Un’esperienza esclusiva, puro divertimento o un’occasione per farsi notare. App Karaoke One, non vi resta che provare e scaricarla!
0 Comments