Le 10 migliori canzoni da cantare quando si è felici

Scopriamo insieme le 10 migliori canzoni da cantare quando si è felici, da soli o in compagnia, durante una seduta di Karaoke piena di entusiasmo e spensieratezza!


57
12 shares, 57 points

Ah, che bella giornata! Il cielo è sereno e limpido, il sole splende, gli uccellini cantano…finalmente il mondo ti sorride e tutto, stranamente, sembra andare bene! Magari hai ricevuto la tanto agognata promozione, la tua squadra del cuore ha vinto il campionato, hai superato l’esame universitario di Analisi 1 oppure non hai più Saturno contro..qualunque sia la motivazione, puoi dirlo forte e senza alcun timore “Sono felice!”

Talmente felice da volerlo gridare al mondo, da sorridere inebetito per strada, magari fischiettando una canzoncina un po’ stupida, ma che ti carica di energia positiva e buonumore. E, perché no, talmente felice da voler cantare a pieni polmoni mentre guidi o mentre festeggi al bar con gli amici di sempre, brandendo una bottiglia di birra come se fosse un microfono, o ridendo a crepapelle mentre ascolti i tuoi compagni stonati cantare durante la serata Karaoke!

D’altronde è risaputo (e scientificamente provato): cantare ci aiuta ad abbassare il livello di stress e a far rilasciare al cervello la dopamina, ovvero il celebre ormone della felicità. Insomma, più siamo felici e più cantiamo, rilasciando ancora più dopamina..cosa si può volere di più dalla vita?

Quali sono però in questi momenti le migliori canzoni da cantare quando si è felici? Scopriamo insieme la top ten dei brani più allegri di sempre!

Le migliori canzoni da cantare quando si è felici: la top 10

1. Don’t stop me now – Queen

Una hit leggendaria e intramontabile, adatta ad una festa pazza che non vorremo finisse mai!

2. Happy – Pharrell Williams

Impossible resistere alla colonna sonora degli allegri e colorati Minions!

3. Uptown funk – Mark Ronson feat Bruno Mars

Allegria, ritmo funk, spavalderia..un brano tutto da ballare!

4. Y.M.C.A. – Village People

Il brano per antonomasia delle feste in compagnia, con una coreografia ormai segnata nei nostri cuori. Altro che Tik Tok!

5. Hey ya! – Outkast

Ritmo incalzante, ritornello semplicissimo ma che entra subito in testa!

6. Ob-la-di, Ob-la-da – the Beatles

Come non adorare i Beatles e questa hit tutta da fischiettare passeggiando per strada?

7. Mamma Mia – ABBA

Siete patiti dei musical e delle storie d’amore? Mamma mia vi farà scatenare in un attimo!

8. Party rock anthem – LMFAO feat. Lauren Bennett & Goonrock

Un brano più recente, adatto a tutti i festaiolo che non aspettano altro che il sabato sera per fare baldoria.

9. Beautiful Day – U2

Se per voi la felicità sta nelle piccole cose e avete un approccio più zen alla vita, questo brano degli U2 farà al caso vostro!

10. Felicità – Al Bano & Romina Power

Un evergreen tutto italiano che, ammettetelo, sapete tutti a memoria!

Troverete queste e centinaia di altre hit italiane e internazionali, tutte da cantare quando si è felici, nel nostro vastissimo catalogo, ovviamente in continua espansione! Con Karaoke One potrete finalmente sfogare tutte le vostre doti canore (o presunte tali!) da soli o in compagnia di amici, condividendole poi con la nostra affiatatissima community! Sulla nostra piattaforma tutta italiana, infatti, avrete la possibilità di caricare video e audio della vostra performance, di ricevere like, commenti e nuovi fedeli seguaci!

E tu, sei pronto a diventare la nuova proposta del panorama musicale italiano? Scarica la nostra APP Karaoke One, disponibile per dispositivi Android, iOS, Windows e Xbox, e unisciti alla nostra community!

Be the new star!


Like it? Share with your friends!

57
12 shares, 57 points

What's Your Reaction?

hate hate
6
hate
confused confused
3
confused
fail fail
1
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
6
geeky
love love
4
love
lol lol
5
lol
omg omg
3
omg
win win
1
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.