52. Quali canzoni cantare al Karaoke
Quali canzoni cantare al Karaoke
Divertirsi e farlo in compagnia con della buona musica è la ricetta migliore per passare qualche ora in pieno relax e spensieratezza. Per farlo non può mancare il classico karaoke, musica con parole su un monitor per cantare le canzoni più belle e divertirsi in piena armonia.
Quali canzoni cantare al Karaoke
Musica ed allegria per divertirsi con il karaoke, è questa la ricetta migliore con le canzoni che non tramontano mai e con i nuovi brani del momento. Cantare è bello, ti fa sentire bene, ed è molto divertente. Soprattutto se lo si condivide con gli amici. Nulla unisce di più che cantare la stessa canzone tutti insieme o sfidarsi in modo allegro a una gara per decretare la migliore voce ed interpretazione. Bisogna mettere da parte la timidezza e prendere in mano un microfono e lasciarsi andare per cantare la propria canzone preferita dimostrando la propria bravura e talento innato per la musica. Non è cosa semplice, però con un pò di inventiva tutto può essere più semplice e divertente.
Quali canzoni cantare al Karaoke
Sono tante le canzoni da cantare con allegria al karaoke, da quelle classiche degli anni 60 e 70, dai Dik Dik all’Equipe 84, dai Camaleonti a Lucio Battisti, Edoardo Vianello, Patty Pravo, Peppino di Capri, Mina, Gianni Morandi, Adriano Celentano. Tanti artisti che negli anni hanno fatto divertire intere generazioni di ragazzi e fatto innamorare con le loro indimenticabili canzoni. I brani più recenti con gli artisti più gettonati poi sono anche quelli che si usano maggiormente nel karaoke, come le canzoni di moda di Vasco Rossi, Zucchero, Ligabue, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Fedez, Achille Lauro per arrivare ai più recenti. Si tratta dei tormentoni dell’estate, brani allegri e solari composti da musica orecchiabile e parole originali. Insomma successi annunciati e che non riescono ad andarsene via dalla testa degli appassionati di musica.
0 Comments