Tutti i brani musicali per un Karaoke professionale


55
12 shares, 55 points

Tutti i brani musicali per un Karaoke professionale

Stop alle infinite playlist su chiavette usb e a dispositivi costosi e ingombranti. Per il karaoke professionale basta karaoke one. 

C’era una volta il karaoke

Non sono passati molti anni da quando, per passare una serata in compagnia degli amici e divertirsi a cantare insieme, erano necessarie costose apparecchiature da caricare in macchina, poi scaricare e montare, testare per poi ricominciare daccapo e riportarsi tutto a casa; e stoccare il tutto rubando spazi preziosi delle nostre cantine o soffitte. La tecnologia ha migliorato la nostra vita nell’ultimo decennio, in molti campi sicuramente più importanti della vita quotidiana, ma anche nel settore dell’intrattenimento musicale. Grazie a Karaoke One basterà il nostro computer o il nostro smartphone per divertirci ovunque vogliamo, senza bisogno di nessuna complicata e costosa attrezzatura. Men che mai dovremo preoccuparci delle nostre playlist preferite

Italiane o internazionali, rock’n’roll o rap, tutta la musica in un click

Il catalogo di Karaoke one  consente di scegliere tra tantissimi brani, facilmente consultabili grazie alla interfaccia semplice e intuitiva sia della app che del sito. Basterà semplicemente cliccare sul Songbook per accedere alla comunità musicale internazionale più divertente del momento: dai grandi classici della musica pop, rock, italiana e straniera e tantissimi altri generi, a raccolte tematiche che si rinnovano ciclicamente. Le più romantiche, quelle da cantare in compagnia e quelle perfette per esibizioni in solitaria. Sempre sapendo che con pochi click è possibile cominciare a giocare insieme a migliaia di utenti internazionali che, come noi, amano la musica e hanno voglia di cantare e mettersi in gioco per diventare una Star.

Qualità e quantità delle basi per un karaoke professionale

Per rendere il nostro hobby qualcosa di più che una passione personale, dobbiamo considerare che è necessario disporre di un repertorio in grado di accontentare tutti i gusti dei partecipanti, oltre che avere un livello qualitativo che sia vicino a quelli di uno studio di registrazione. Con karaoke one possiamo avere tutte e due questi elementi che sono fondamentali per poter alzare il livello della nostra esibizione  e di quella dei nostri amici. Grazie alla App di karaoke one il nostro pc e il nostro smartphone diventano i soli strumenti necessari per godersi il karaoke ad un livello professionale. In più la selezione dei brani è semplicissima: inserisco il nome del mio cantante o gruppo preferito, in questo caso gli Aerosmith, e posso subito accedere all’elenco dei tanti brani disponibili, come Dream On o Cryin’, bellissime, insieme alle altrettanto belle Jaded e I Don’t Want To Miss A Thing, solo per fare qualche esempio.

I brani che non devono mancare in un karaoke professionale

La musica è libertà, vero, e non smetterò mai di ripeterlo. Ma ci sono canzoni che sono obbligatorie in una playlist che si rispetti, perché fanno parte della storia della musica e la loro diffusione è opera meritoria e didattica: non pensate che Quando di Pino Daniele o Billie Jean di Michael Jackson vadano inserite tra queste? Scaricando l’app o visitando il sito potrete scegliere voi stessi tra  migliaia di brani disponibili.


Like it? Share with your friends!

55
12 shares, 55 points

What's Your Reaction?

hate hate
3
hate
confused confused
0
confused
fail fail
5
fail
fun fun
4
fun
geeky geeky
4
geeky
love love
2
love
lol lol
2
lol
omg omg
0
omg
win win
5
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.