Canzoni del Karaoke, le migliori da cantare!


48
11 shares, 48 points

Un compagno di divertimento insostituibile: il Karaoke

Nella memoria di ognuno di noi, il karaoke è un’esperienza a cui, almeno una volta, abbiamo assistito o meglio a cui abbiamo partecipato. Un momento di puro e di spensierato divertimento, un momento per condividere e da condividere con chi ci è vicino. 

Feste, serate, spuntini, pranzi o pomeriggi passati a cantare a squarciagola, immersi nei testi e nelle musiche delle nostre canzoni preferite che ci hanno fatto abbracciare, emozionare, commuovere e ridere senza freni. Il Karaoke è aggregante e liberatorio, in pochi minuti e sin dalle prime strofe è in grado di trasportarci in una dimensione dove tutto inizia e finisce nel tempo di una canzone. 

Karaoke: le migliori canzoni da cantare 

Ma quali sono le canzoni più belle da cantare? Per prima cosa bisogna dividere tra musica italiana e internazionale. La lingua è un ponte, ma può anche essere di ostacolo in questi casi. Iniziamo allora da questa suddivisione tra i testi che hanno conquistato e continuano a conquistare le platee di Karaoke del nostro paese. 

E’ da poco terminata l’edizione Sanremo 2022, che quest’anno ha messo d’accordo tutti, giovani e meno giovani, esperti del settore e profani: stiamo parlando della canzone vincitrice del Festival “Brividi“, di Mahmood e Blanco. Splendida e perfetta da cantare in duetto!

Continuiamo con un’altra delle canzoni più trasmesse di questo periodo “Ciao Ciao” de La rappresentante di Lista, che non solo vi farà cantare a squarciagola con i vostri amici e le vostre amiche, ma vi farà anche ballare. 

Un salto indietro all’edizione di Sanremo 2021 con loro, i protagonisti dello scorso anno che continuano a spopolare con il loro pezzo “Musica Leggerissima” di Colapesce e e Dimartino. Anche qui pronti a muovermi a tempo. 

Infinita dolcezza con “Ovunque sarai” di Irama, che vi farà sentire tutti più vicini a chi amate anche se non sono con voi. Tornate a divertirvi e a ballare con “Sapore” di Fedez tf Tedua. Dopo queste prime cinque canzoni pazzesche che non potranno mancare al vostro karaoke, passiamo alle canzoni in inglese. 

Canzoni famose in inglese per il karaoke

Partiamo da lui, il re delle canzoni internazionali, con uno dei testi più cantati al karaoke: Michael Bublè e la sua “Nobody But Me“.

Proseguiamo con un’altra protagonista della musica internazionale “In the end” dei Linkin Park per poi passare a un altro classico dei classici, perfetto per serate passate a cantare senza limiti, ovvero “I’m losing you” di John Lennon. 

Finiamo questa carrellata del panorama internazionale con “Let Your Love Be Known” di Bono (U2). Un successo dietro l’altro tra generi musicali differenti che animeranno la vostra serata con puro divertimento. 

Noi di Karaoke one abbiamo selezionato il meglio!

Per noi di Karaoke one trasformare la normalità in un evento di musica e canzoni, senza limiti, è una missione che diventa realtà ogni giorno. 

Dimenticate i vecchi karaoke e entrate nella nostra app innovativa, pensata per darvi un’esperienza musicale senza precedenti. Che voi siate in cerca di una serata spensierata da trascorrere a cantare o che voi desideriate fare della musica il vostro mestiere, Karaoke one è la app che fa per voi. 

Un vero e proprio talent show di cui voi sarete i protagonisti. Non dovrete fare altro che installarla e scelgiere la hit del momento che più vi prende. A questo punto sarete connessi con il vostro pubblico che potrà mettere like, votarvi, condividere, fino a farvi indossare la corona di Re o Regina di Karaoke one

Non perdete altro tempo, provate subito questa esprienza unica!


Like it? Share with your friends!

48
11 shares, 48 points

What's Your Reaction?

hate hate
4
hate
confused confused
2
confused
fail fail
6
fail
fun fun
6
fun
geeky geeky
5
geeky
love love
3
love
lol lol
4
lol
omg omg
2
omg
win win
6
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.