Karaoke A Mano A Mano: la canzone di Rino Gaetano ha ottenuto il triplo disco di platino e ha rivoluzionato le classifiche di Spotify anche oggi! Se vuoi dimostrare le tue abilità con il canto e vuoi darti la giusta visibilità o fare bella figura, non c’è niente di meglio che usare una canzone già nota per dimostrare la tua interpretazione e le tue abilità!
Cerca anche di fare delle prove con i tuoi amici, per vedere il loro riscontro. Così potrai capire se va bene e se riesci a trasmettere emozioni con la tua splendida voce! Sappi che anche Emma Marrone, Andrea Bocelli e Piero Barone del Volo hanno fatto lo stesso, cantando cover di questa meravigliosa canzone!
Il mixer è partito, leggi il testo e inizia a cantare!
Karaoke A Mano A Mano di Rino Gaetano, testo e lyrics
Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso
La bella stagione che sta per finire
Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore
Quel dolce ricordo sbiadito dal tempo
Di quando vivevi con me in una stanza
Non c’erano soldi ma tanta speranza
E quello che è stato ci sembra più assurdo
Di quando la notte eri sempre più vera
E non come adesso nei sabato sera
Può nascere un fiore nel nostro giardino
Che neanche l’inverno potrà mai gelare
Può crescere un fiore da questo mio amore per te
Lì sopra il suo viso lo stesso sorriso
Che il vento crudele ti aveva rubato
Che torna fedele, l’amore è tornato da te.
Curiosità sulla canzone
La canzone cantata da Rino Gaetano in realtà è stata scritta da un altro grande artista. Si tratta di Riccardo Cocciante, che la incise per primo nel 1978. La canzone arrivò al grande pubblico con la versione di Rino Gaetano, soprattutto dopo la sua scomparsa, avvenuta il 2 giugno 1981.
Oggi il Karaoke A Mano A Mano è tornato di gran voga grazie alle diverse interpretazioni e al fatto che ha dominato le classifiche di Spotify e i contenuti TikTok.
Scopri questa e altre canzoni del karaoke nella nostra app KaraokeOne. Scaricala ora!
KEYWORD: Karaoke A Mano A Mano
META DESCRIPTION: Karaoke A Mano A Mano: testo completo della canzone di Rino Gaetano e curiosità su questa canzone che è in vetta alle classifiche di Spotify nonostante l'”età”.
0 Comments