Se ami gli anni ’60, non ci sarà nulla di più eccitante che ascoltare canzoni di quegli anni. Un’intera epoca torna nel presente grazie alla musica! Saperla cantare significa darle voce e sonorità, rendendola ancora più tangibile e concreta!
Con la nostra app KaraokeOne questo viaggio nel tempo diventa possibile! Hai accesso illimitato a tutto il catalogo, e non solo. Tante funzioni interattive ti aiuteranno a diventare un esperto nella scelta della canzone anni ’60.
Stairway To The Stars, Ella Fitzgerald
Per le voci profonde, per quelle che sanno improvvisare, per chi canta non solo con la voce ma anche con il cuore. Ella Fitzgerald dà tutta se stessa in “Stairway To The Stars“, prova anche tu e raggiungi livelli altissimi di sonorità!
How About That, Adam Faith
Giovanissimo, sorridentissimo, Adam Faith interpreta il pop inglese a livelli straordinati! Se adori il genere o vuoi anche soltanto esercitare la lingua inglese da solo o in compagnia, “How about that” sembra fare apposta per te.
Abbronzatissima, Edoardo Vianello
Classico italiano cantato anche all’estero, “Abbronzatissima” è un inno alle donne e all’estate. Se hai voglia di mare, di raggi di sole, di sapore d’estate, è la canzone da Karaoke fatta per te! Ascoltala e cantala a squarciagola!
Walk On By, Dionne Warwick
Se vuoi cantare la storia, Dionne Warwick è una delle più influenti interpreti della storia della musica. Cantautrice statunitense, è una rarità musicale capace di variare fra generi completamente diversi l’uno dall’altro. Cantando “Walk on by” apri la porta dell’originalità e della storia, a cui puoi unirti nelle sue sonorità vocaliche più profonde.
B-A-B-Y, Carla Thomas
Allegria, brio, sonorità made in USA sono a vostra disposizione. B-A-B-Y è un grandissimo classico degli anni ’60, nonostante la sua interprete non sia ai più molto nota.
Ticket To Ride, Carpenters
Genere Pop-Rock, interpetata dai Carpenters, “Ticket to Ride” è datata 1969. Un classicone di quegli anni di fuoco e risveglio giovanile. Per gli appassionati di Karaoke e di musica, cantarla significa ripercorrere le origini del fine decennio più movimentato della seconda metà del secolo scorso!
Mi ritorni in mente, Battisti
La musica italiana e Battisti sono una cosa sola. Cantautore popolare e conosciutissimo, con “Mi ritorni in mente” è possibile cantare la nostalgia e l’amore che si fondono in una cosa sola. Emozioni ataviche che scoppiano nel brio, con alti e bassi adatti ai più romantici appassionati delle storie d’amore. E’ una canzone davvero emozionante, maneggiarla con cura se si ha il cuore sensibile.
0 Comments