Quando si parla di estate inevitabilmente si parla anche dei Boomdabash, una delle migliori band reggae accreditate in Italia. Il gruppo è composto da Biggie Bash e Payà alle voci e Blazon e Mr.Ketra al giradischi. La band salentina nata nel 2002, negli anni ha collezionato premi, dischi di platino e riconoscimenti rendendo, di fatto, i loro brani dei veri e propri tormentoni e hit. Il nome del gruppo nasce da boom da bash, più precisamente “esplodi il colpo”. Ed è proprio quello che la band fa con ogni brano che pubblica. Nel 2019 i Boomdabash sono saliti sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo partecipando con il brano in gara “Per un milione”. Il singolo è poi diventato un vero e proprio tormentone nell’estate di quell’anno.
Boomdabash, le canzoni più belle della band
Sono davvero tante le canzoni dei Boomdabash note al grande pubblico e perfette per essere cantate da soli o con gli amici al karaoke. Basti pensare ad esempio a “Don’t worry” o “Fantastica”. Impossibile non considerare poi i duetti estivi che hanno tenuto compagnia a milioni di italiani: “A tre passi da te”, “Mambo salentino” e la più recente “Karaoke” con la conterranea Alessandra Amoroso, “Mohicani” realizzata in featuring con la rapper Baby K e “Non ti dico no” in coppia con la “Regina” del rock, Loredana Bertè. Hit che certamente sono state molto apprezzate anche dal pubblico dei più piccoli. E’ davvero impossibile in effetti cercare di stare fermi con il sound inconfondibile dei Boomdabash in sottofondo. Le ultime uscite discografiche infatti sono state caratterizzate anche da videoclip ufficiali con coreografie riprese poi sui social. Movimenti che hanno reso, di fatto, ancora più coinvolgente cantare i successi dei Boomdabash! Con 6 album pubblicati la band è innarestabile ed è già al lavoro in studio per il prossimo tormentone estivo che assicura di avere tutte le carte in tavola per arrivare fin da subito nei primi posti delle classifiche in Italia e tra i brani più cantati al karaoke.
Karaoke One, come scaricare l’app
Ora che sai tutto sui Boomdabash non ti resta che scaricare l’app per entrare nel magico mondo di Karaoke One. Accedere è davvero semplice! Entra nel tuo app store cliccando qui e scarica l’app. Una volta che l’applicazione risulta installata non ti resta che accedere tra i molteplici contenuti e iniziare a cantare i successi più belli seguendo i nostri consigli! Buon divertimento con Karaoke One!
0 Comments