Karaoke, l’entusiasmo a portata di musica
Provate a pensare a tutte le volte in cui siete capitati a una festa e avevano il karaoke. Ora provate a pensare alle feste in cui siete stati e in cui nessuno aveva pensato di usarlo!
Beh ricorderete sicuramente la differenza: musi lunghi, persone impalate o annoiate nel secondo caso; allegria, trenini, abbracci con microfono e gioia nel primo scenario.
Con il karaoke nessuno resta escluso dal divertimento. Il coinvolgimento è assicurato e la vostra festa sarà ricordata per anni. Attenzione però alla play-list: se il vostro obiettivo è far ballare tutti, ma proprio tutti, ecco che la scelta delle canzoni diventa fondamentale per creare l’atmosfera giusta.
Le canzoni per il Karaoke che sanno tutti!
Dai ventenni ai settantenni, tutti conoscono una delle canzoni più scatenate di Lucio Battisti, ovvero “Dieci ragazze“, che trascinerà i vostri amici e le vostre amiche a cantarla senza freni; vi suggeriamo poi “Non sono una signora”, testo simbolo di Loredana Bertè, grintosa e energica esattamente come lei.
Come non proseguire con uno dei suoi più grandi amici, Renato Zero e la sua “Il Triangolo“, un concentrato di voglia di vivere e di divertimento. Restiamo in Italia con una canzone più recente del mitico Jovanotti e la sua “Bella“, pezzo che tutti ricordano e impossbile da dimenticare!
Non possiamo parlarvi di play-list per karaoke senza nominare una delle protagoniste assolute di ogni cantata di gruppo che si rispetti.
Stiamo parlando di “Acqua e Sale” di Celentano, che porterà una meravigliosa iniezione di magia e di sentimento tra tutti gli ospiti. Cantare ma anche ballare con “Gianna” di Rino Gaetano che convincerà anche il più irriducibile al karaoke.
Divertirsi o esibirsi? Entrambi con la app Karaoke one
La scelta è dunque tra divertirsi o esibirsi? Noi di karaoke one rispondiamo con un “ma perché scegliere?” E se invece esistesse una app con la quale vivere entrambe le esperienze, senza limiti, senza condizionamenti e con in più la possibilità di farvi apprezzare da un vero pubblico?
Quando abbiamo pensato e ideato karaoke one ci siamo chiesti quale fosse il momento più importante per un appassionato o un’appassionata di musica. La risposta? Il momento dell’esibizione, del contatto con il pubblico, degli applausi. E’ così che è nata questa app in grado di trasportarvi dentro l’atmosfera di un talent show, tra follower, like, interazioni con gli artisti.
Ma non è finita qui. Per voi che amate la musica, il divertimento e la possibilità di mettervi in gioco, noi di karaoke one abbiamo pensato a un concorso di cui potrete diventare Re o Regine, facendovi incoronare dai vostri follower.
Un’opportunità imperdibile per non restare mai senza emozioni e mai senza adrenalina, perché la musica è energia che, grazie alla nostra app, sarà tutta nelle vostre mani e nella vostra voce. Non aspettate, scaricatela subito!
0 Comments