Karaoke: i duetti più famosi


33
9 shares, 33 points

Vuoi fare una serata con gli amici all’insegna del divertimento? Il Karaoke è un’ottima opzione che riesce a mettere d’accordo tutti.  Ancora meglio se si tratta di duetti da cantare assieme ad i tuoi amici! D’altronde si sa, la musica unisce. 

Sono molti i duetti nella storia della musica italiana, potrete spaziare tra i grandi classici ed i nuovi duetti pop.

Felicità di Al Bano e Romina

Il duetto dei duetti è formato dalla coppia, di nome e di fatto, di Al Bano e Romina Power. La coppia è tornata assieme artisticamente da qualche anno, probabilmente per festeggiare i 40 anni della loro canzone. Famosa in tutto il mondo, è una canzone che tratta della riscoperta delle piccole cose che ci rendono felici. La felicità sta nelle piccole cose come :”un bicchiere di vino con un panino”. Felicità è la canzone simbolo della coppia, da cantare prettamente in duetto!

Vivo per lei: Andrea Bocelli e Giorgia

Un grande classico del karaoke, una di quelle sfide ritenute impossibili ma che proprio per questo attirano tutti. Vivo per lei è davvero una sfida da cantare. D’altronde è interpretata da uno dei tenori più famosi d’Italia, Andrea Bocelli, e da una cantante dalle doti canore sopraffine, sempre precisa ed inotonata, Giorgia. È una canzone dedicata alla musica e alla sua potenza. Vivo per lei è uno dei duetti famosi cantato da due cantanti enormi; difficile, pieno di acuti. Il divertimento è assicurato!

Ti vorrei sollevare: Elisa e Giuliano Sangiorgi

Forse la voce femminile più raffinata e più versatile d’Italia, Elisa, cantautrice dalla poesia delicata e struggente, con una delle voci maschili più amate nel panorama pop rock degli ultimi decenni, quella di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. La canzone è uno dei duetti più emozionanti e romantici di sempre. Il brano tratta della volontà di sollevare e consolare dal dolore, dalla solitudine e dall’indifferenza la persona amata. 

L’amore si odia: Noemi e Fiorella Mannoia

Questo è un duetto pieno di girl power: due voci femminili profonde, graffianti e piene di fascino. Da una parte l’intramontabile Fiorella Mannoia, voce unica e potente, che incontra il timbro sorprendente e interessante di Noemi. La canzone parla della rinascita femminile dopo un amore finito male. E’ un duetto intenso e liberatorio, sopratutto il ritornello è da interpretare sentitamente in tutta la sua potenza. Da cantare a squarciagola!

 Con la nostra app Karaoke One avrai accesso a queste e ad altre canzoni da poter cantare in duetto e non. Con l’app potrai creare il tuo videoclip, condividerlo su Karaoke One e scalare le classifiche. Scarica l’app cliccando qui: https://w7ph6.app.goo.gl/k1 


Like it? Share with your friends!

33
9 shares, 33 points

What's Your Reaction?

hate hate
4
hate
confused confused
1
confused
fail fail
7
fail
fun fun
5
fun
geeky geeky
4
geeky
love love
3
love
lol lol
3
lol
omg omg
1
omg
win win
6
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.