Vuoi fare una serata con gli amici all’insegna del divertimento? Il Karaoke è un’ottima opzione che riesce a mettere d’accordo tutti. Ancora meglio se si tratta di duetti da cantare assieme ad i tuoi amici! D’altronde si sa, la musica unisce.
Sono molti i duetti nella storia della musica italiana, potrete spaziare tra i grandi classici ed i nuovi duetti pop.
Felicità di Al Bano e Romina
Il duetto dei duetti è formato dalla coppia, di nome e di fatto, di Al Bano e Romina Power. La coppia è tornata assieme artisticamente da qualche anno, probabilmente per festeggiare i 40 anni della loro canzone. Famosa in tutto il mondo, è una canzone che tratta della riscoperta delle piccole cose che ci rendono felici. La felicità sta nelle piccole cose come :”un bicchiere di vino con un panino”. Felicità è la canzone simbolo della coppia, da cantare prettamente in duetto!
Vivo per lei: Andrea Bocelli e Giorgia
Un grande classico del karaoke, una di quelle sfide ritenute impossibili ma che proprio per questo attirano tutti. Vivo per lei è davvero una sfida da cantare. D’altronde è interpretata da uno dei tenori più famosi d’Italia, Andrea Bocelli, e da una cantante dalle doti canore sopraffine, sempre precisa ed inotonata, Giorgia. È una canzone dedicata alla musica e alla sua potenza. Vivo per lei è uno dei duetti famosi cantato da due cantanti enormi; difficile, pieno di acuti. Il divertimento è assicurato!
Ti vorrei sollevare: Elisa e Giuliano Sangiorgi
Forse la voce femminile più raffinata e più versatile d’Italia, Elisa, cantautrice dalla poesia delicata e struggente, con una delle voci maschili più amate nel panorama pop rock degli ultimi decenni, quella di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. La canzone è uno dei duetti più emozionanti e romantici di sempre. Il brano tratta della volontà di sollevare e consolare dal dolore, dalla solitudine e dall’indifferenza la persona amata.
L’amore si odia: Noemi e Fiorella Mannoia
Questo è un duetto pieno di girl power: due voci femminili profonde, graffianti e piene di fascino. Da una parte l’intramontabile Fiorella Mannoia, voce unica e potente, che incontra il timbro sorprendente e interessante di Noemi. La canzone parla della rinascita femminile dopo un amore finito male. E’ un duetto intenso e liberatorio, sopratutto il ritornello è da interpretare sentitamente in tutta la sua potenza. Da cantare a squarciagola!
Con la nostra app Karaoke One avrai accesso a queste e ad altre canzoni da poter cantare in duetto e non. Con l’app potrai creare il tuo videoclip, condividerlo su Karaoke One e scalare le classifiche. Scarica l’app cliccando qui: https://w7ph6.app.goo.gl/k1
0 Comments