La «Spring Break» non è altro che una tradizionale settimana di vacanza che gli studenti americani hanno a loro disposizione in primavera; non tutti sanno che anche altri paesi come la Francia, il Giappone o il Canada hanno adottato l’usanza di interrompere le lezioni prima del periodo degli esami. Gli studenti possono quindi approfittare di questa spring break per passare un po’ di tempo in famiglia, riposarsi o anche studiare.
Questo, perlomeno, nella teoria! In realtà negli Stati Uniti, una volta iscritti all’università, questa pausa accademica prende tutto un altro significato.
I professori vorrebbero che la spring break venisse utilizzata per la preparazione degli esami finali, ma la tradizione vuole che, almeno una volta durante gli anni del college, gli studenti prendano parte a uno «spring break trip».
Ma in cosa consiste realmente questa spring break?
Well… Per farla breve si tratta di migliaia di studenti che si riversano sulle spiagge di qualche destinazione calda ed esotica con un unico obiettivo: lasciarsi andare e scatenarsi fino all’alba senza nessun tipo di limite.
Di solito questa vacanza si svolge dalla fine di febbraio fino a circa metà aprile, ma il periodo più usuale è quello della prima metà di marzo.
Ma adesso veniamo a noi!
Come già anticipato all’inizio dell’articolo, la spring break è una tradizione che ha ormai preso piede anche in buona parte dell’Europa e, noi di Karaoke One, ci siamo presto lasciati affascinare dall’idea di creare contenuti che anticipino l’arrivo delle nostre vacanze da un lato e che divertano i nostri iscritti dall’altro!
Seguendo questo link https://w7ph6.app.goo.gl/k1 potrai non solo trovare la nostra community ma anche le nostre promo e playlists dedicate proprio alla spring break!
Karaoke One consente ai suoi utenti di sfidarsi tramite registrazione audio/video di covers, studiate ed aggiornate con puntualità per mantenere sempre alta la voglia di cantare e farsi notare!
In palio, un mese gratis di tutte le nostre premium features.
Clicca su https://w7ph6.app.goo.gl/k1 e comincia a cantare anche tu adesso che hai finito di leggere l’articolo; sarai la nostra nuova super star? Facci sentire la tua voce!
0 Comments