Taylor Swift è tornata!
Ancora una volta, la regina dell’autunno, ha scelto la sua – ma anche la nostra – stagione preferita per tornare a far parlare di sé; o dovremmo dire.. per cantare?
Tra pochi giorni verrà pubblicato quel che siamo certi sarà l’ennesimo album per antonomasia di questa stagione, il cui titolo sarà Midnights.
Nell’attesa di scoprire quante e quali tracce andremo ad ascoltare in loop almeno fino a Natale, ripercorriamo alcuni dei passi più importanti della carriera di Taylor Swift.
Taylor Alison Swift nasce il 13 dicembre del 1989 a West Reading, in Pennsylvania; è una compositrice, attrice e cantautrice americana.
Nel 2011 Taylor riesce ad imporsi nelle classifiche di tutto il mondo, catturando l’attenzione di FORBES, che già all’epoca la classifica al settimo posto tra le celebrità di tutto il mondo e, sempre nello stesso anno, entra nel Guinness World Record per la più veloce vendita digitale grazie al suo terzo album, Speak Now.
Nel 2019 gli American Music Awards la nominano Artista Del Decennio mentre, nel 2020, pubblica a gran sorpresa ben due album, FOLKLORE ed EVERMORE, diventando così la prima artista nella storia a debuttare in pole position sia nella Billboard Hot 100 che nella Billboard 200.
Nel 2022 riceve una laurea honoris causa dalla New York University in Belle Arti e, poco dopo, annuncia la sua prossima pubblicazione musicale.
Midnights verrà rilasciato il 21 ottobre di quest’anno e per tutti noi swifties qui un punto di raccolta per poter cantare le sue hits più famose in attesa di quelle nuove: https://w7ph6.app.goo.gl/k1
Taylor Swift, autumn vibes e una comunità musicale tutta da scoprire ti aspettano.
Scarica l’app sul tuo smartphone o sul dispositivo che più preferisci ed unisciti a Karaoke One per poter scoprire news ed offerte in tempo reale!
Canta assieme a noi in questa DAMN SEASON!
0 Comments