La nostra Spring-Sale? Una Rare Beauty!


43
10 shares, 43 points

La SpringBreak è alle porte e noi di Karaoke One non potevamo far altro che dedicarle la giusta attenzione grazie ad un’apposita offerta!
Questa pausa primaverile vogliamo godercela sulle note dei nostri pezzi preferiti e per unirti a noi, ed alla community di chi ama la musica, non devi far altro che cliccare sul seguente link https://w7ph6.app.goo.gl/k1 per poter scoprire tutti i vantaggi della nostra ultima promo; dagli artisti più virali alle playlist sempre aggiornate: entra a far parte del mondo di Karaoke One e registra le tue cover!
Chissà non sia proprio tu il prossimo artista virale a scalare le classifiche!

Amar la musica non significa limitarsi ad amare una canzone od un determinato genere.
Diciamocelo chiaramente, senza troppi giri di parole. Amare un cantante significa appassionarsi alla sua musica, ma anche alla sua vita privata, dissing inclusi!
Anzi, forse sono soprattutto i drama dei nostri artisti preferiti che ci fanno appassionare ancor di più alle loro vite.
Selena Gomez e la sua splendida Rare Beauty (e no, non siamo qui per sponsorizzare la sua linea di make-up, parliamo esclusivamente della sua bellezza interiore!) hanno coinvolto tutti noi nelle ultime settimane, nessuno escluso!

I millennials la ricorderanno come Alex Russo, protagonista de I Maghi di Waverly Place; Selena ha letteralmente aiutato a crescere un’intera generazione proveniente da ogni parte del mondo, sin da quando era piccina.
Tuttavia, ad accrescere la sua fama a livello internazionale, è stato il suo primo, tormentato amore, ovvero, Justin Bieber.
I #Jelena sono stati una delle coppie più amate da tutto il mondo, e i fans più accaniti continuano a seguire l’evolversi delle vite di Justin e Selena sperando in un ritorno di fiamma tra i due; perché se ne riparla nonostante Justin Bieber sia sposato da ormai cinque anni?
Perché sua moglie Hailey continua ad adottare gli approcci più sbagliati per far sì che i fans più accaniti mettano da parte il loro amore per Selena Gomez.

Nelle ultime settimane il drama che ha coinvolto Selena, Hailey e Kylie Jenner non ha fatto altro che scatenare l’ira e la curiosità dei fans sparsi per tutto il mondo.
Tutto comincia da un simpatico TikTok postato da Selena, video in cui la stessa si prende in giro per via di una laminazione troppo accentuata delle sue sopracciglia; Poche ore dopo l’upload del TikTok di Selena, Hailey Bieber pare trollarla su Instagram, repostando una storia di Kylie Jenner, in cui le due inquadrano le loro sopracciglia riprendendo le parole pronunciate da Selena nel suo stesso video.
Inutile dire quanto tutto ciò sia diventato virale in pochi secondi.
La stessa Selena, resasi conto di quanto l’intero mondo stesse insorgendo sui socials in sua difesa, si è sentita in obbligo di commentare un TikTok per cercare di calmare le acque, scrivendo quanto fosse inutile alimentare il dissing e che lei stessa fosse fan di Kylie.
A seguito di ciò, Selena, annuncia una pausa dai social media, dichiarandosi “troppo vecchia” per questi (o forse intendeva dire per i drama?)
Come biasimarla, chi non vorrebbe dar fuoco agli smartphones di tanto in tanto?

Tutto si sarebbe dovuto mettere a tacere in pochissimo tempo, se non fosse che non solo Selena ha continuato ad usare i socials per lavoro, ma i fans non hanno potuto fare a meno di continuare a scavare ed indagare online. Ed è proprio a seguito di ciò che mentre Kylie ed Hailey cominciano a perdere followers, Selena, d’altro canto, diventa la donna più seguita su Instagram.
Infinite sono le prove riesumate sul web di quanto Hailey Bieber abbia sempre imitato e trollato Selena; sarebbe infatti impossibile non notare quanto Hailey sembri quasi ossessionata da Selena Gomez.
Lei stessa, su Twitter, si dichiarava sostenitrice accanita dei Jelena; la stessa che in un video risalente ai primi anni di relazione di Justin e Selena, insulta il make-up di Selena su di un cartellone pubblicitario.
Incredibile, quanto inquietante, il seguire gli stessi passi di Selena da parte di Hailey; a cominciare da un tatuaggio, stessa lettera, stesso posto sul corpo.
Stessi outfits, stessi gioielli, stesse risposte nelle interviste, stesso cooking show avviato da Selena per prima, stesse battute, l’avvio di una linea di make-up a seguito di quella lanciata da Selena, post sui socials palesemente ricopiati dalle pagine di Selena.

Come se ciò non bastasse, a seguito dell’ennesimo attacco di body-shaming da parte di Kylie ed Hailey nei confronti di Selena (perché pare proprio che le storie sulle sopracciglia non fossero il primo insulto rivolto alla Gomez) i fans non hanno potuto fare a meno di notare come anche le stars avessero iniziato ad unfolloware Hailey Bieber e a schierarsi dalla parte di Selena.
Tra queste compare per prima Taylor Swift (altra persona pubblicamente trollata da Hailey Bieber), Miley Cyrus (che pare abbia fatto piangere Kylie Jenner rimproverandola di essersi comportata in maniera cattiva ed ingiustificata, da vera stronza), Rihanna, Britney Spears, Lady Gaga, Adele, Zendaya, Jenna Ortega, Harry Styles, le BlackPink, Lili Reinhart, Jennifer Lopez, Zac Efron, Jennifer Aniston.
Insomma, pare proprio che Hailey Bieber sia apparsa così come realmente è non solo agli occhi dei fans di Selena, ma anche agli occhi dei suoi amici e colleghi.

In tutto ciò, Justin Bieber non ha mai, nemmeno una volta, postato qualcosa a riguardo; mai una storia, mai un video, mai un’intervista in favore di sua moglie.
Assurdo, anzi, come la stessa Hailey abbia richiesto (ed ottenuto) un sostegno da parte di Selena mentre i fans erano arrivati a perdere completamente ogni forma di rispetto e a rivolgere ad Hailey minacce inaccettabili.

Non nascondiamo il nostro essere Team Selena, ed ecco perché tra le nostre playlist, in occasione della spring-sale, potrai facilmente trovare un easter egg dedicato a Selena.
Cerca tutti i suoi brani tra le nostre playlist e registra la tua cover!
Kill ‘em with kindness!


Like it? Share with your friends!

43
10 shares, 43 points

What's Your Reaction?

hate hate
2
hate
confused confused
6
confused
fail fail
4
fail
fun fun
3
fun
geeky geeky
2
geeky
love love
1
love
lol lol
1
lol
omg omg
6
omg
win win
4
win
Karaoke One

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Blog di Karaoke One non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post.